top of page

Il Dott. Andrea Delbarba, nato a Brescia nel 1980, si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 2006 presso l’Università degli Studi di Brescia e ha ottenuto, sempre nella stessa sede, la specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Ricambio nel Luglio 2012. Durante la specializzazione ha principalmente approfondito le tematiche relative alle patologie tiroidee e andrologiche nell’accezione più ampia (disfunzione erettile, ipogonadismo, eiaculazione precoce, infertilità, disforia di genere).

Inoltre la frequentazione di un reparto internistico gli ha permesso di acquisire i principali strumenti necessari alla gestione del paziente pluripatologico, con particolare attenzione alla sindrome metabolica (obesità, ipertensione arteriosa, dislipidemia e iperglicemia). 

Successivamente si è Perfezionato in Medicina della Riproduzione presso l’Università degli Studi di Padova nel 2014.

Infine ha completato la sua formazione presso la SIPNEI, Società Italiana di PicoNeuroEndocrinoImmunologia. In questo modello, la

fitoterapia occidentale, l’alimentazione, l’agopuntura e le tecniche meditative, che il Dott. Delbarba conosce, pratica e promuove, rappresentano una precisa e concreta risposta alle più variegate esigenze cliniche atte al recupero del benessere psicofisico, adattandole, di volta in volta, alle necessità della persona.

Attualmente lavora come endocrinologo e andrologo presso i Poliambulatori del P.O. di Montichiari, A.O. Spedali Civili di Brescia e presso gli Spedali Civili stessi di Brescia. Collabora inoltre, in qualità di consulente Andrologo, per il S.A.T. (Servizio Accoglienza Trans), Circolo Pink, Verona (Via Cantarane, 63/C, 37129 Verona).

Dott. Andrea Delbarba

Riceve su appuntamento presso lo studio CEA (www.cea.brescia.it), situato a Brescia in via Vittorio Emanuele n° 43.

Contatti:

Cell: 3920791000

bottom of page